Il progetto nasce dalla volontà di soddisfare un bisogno ben preciso del consumatore: ridurre i costi delle bollette.

Si tratta di un bisogno che da sempre, ma in particolare da qualche anno, si fa impellente, dato il  momento storico, sociale ed economico in cui viviamo, oggi ancor di più per questa emergenza mondiale dettata dalla pandemia del Coronavirus (COVID-19). L’utente è letteralmente “bombardato” da una vastissima gamma di offerte che ciascun fornitore di servizi promuove a ritmi serrati per poter soddisfare le varie esigenze dei suoi clienti. Spesso questo “bombardamento” disorienta e confonde l’utente e, purtroppo, lo costringe a scelte azzardate e sconvenienti.

Dato l’enorme numero di offerte in cui si imbatte, l’utente ha difficoltà a scegliere quelle che realmente riescono a coniugare utilità e convenienza. Analizzarle tutte, ed in maniera dettagliata, sarebbe un’attività lunga e alla quale i frenetici ritmi di vita di oggi lasciano ben poco spazio.

È per questa serie di motivi che, a poco a poco, ha preso forma il progetto BIG TELEMARKETING.

BIG TELEMARKETING è stato pensato per essere “lo sportello di fiducia della tua città!”. È un comparatore, un consulente, un consigliere esperto, grazie al quale vantaggi e risparmio sono assicurati, sia per i privati che per le aziende.

BIG TELEMARKETING si propone di assistere e accompagnare il cliente nel processo di selezione delle tariffe più utili e convenienti e di farlo in modo semplice, ma accurato.

Già esistono sul mercato altri operatori che si sono posti lo stesso obiettivo di BIG TELEMARKETING e che da anni operano con successo.

Ma il valore aggiunto di BIG TELEMARKETING risiede nelle modalità di assistenza. Il nostro progetto vuole andare al di là degli automatismi di cui si avvalgono i concorrenti, e intende rilanciare un tipo di assistenza basata sulla relazione con una persona/consulente e non sulla relazione con un calcolatore.

A tal punto il consulente diventerà il consulente personale a cui potrà sempre rivolgersi per tutte l’esigenze legate alle proprie utenze, così da garantire il massimo servizio (conoscendo già il regresso) e di fiducia (avendo un rapporto costruito nel tempo).