Andamento Valute Criptovalute
- Caricamento in corso...
RICEVI SUBITO CARTA VISA DEBIT
Guadagnare con Crypto.com: Tutti i Metodi Disponibili
Crypto.com : Cos’è e Come Funziona l’App, Recensione e Opinioni
Nell’enorme panorama di piattaforme dedicate al mondo delle criptovalute, a tutti noi è capitato di imbattersi in Crypto.com. Questa piattaforma offre un numero elevato di servizi del mondo crypto, infatti, offre la possibilità di scambiare le criptovalute ma anche di ottenere un cashback per ogni tuo acquisto ed effettuare pagamenti.
Ma, come vedremo tra poco, le funzionalità non si fermano qui. In questa recensione ti spiegherò come funziona Crypto.com, quali sono tutti i servizi offerti e una guida all’utilizzo
La società di criptovalute, Crypto.com, nasce come marchio Monaco con l’obiettivo di trasportare il mondo verso l’utilizzo delle criptovalute nella vita di tutti i giorni. Dal 2017, la società si è impegnata nell’offrire numerose opzioni ai suoi clienti per l’utilizzo della criptovaluta, diventando una delle piattaforme più potenti e affidabili sul mercato.
Infatti, Crypto.com è molto più di una semplice piattaforma. Si tratta di un vero e proprio punto di riferimento, un insieme di servizi che permette di operare in tantissimi modi con le criptovalute.
Con Crypto.com possiamo acquistare, conservare, spendere e scambiare criptovalute, ma anche accedere a funzionalità interessanti come la possibilità di ricevere un cashback per i propri acquisti, sconti e premi.
Uno strumento, quindi, che si presta all’uso quotidiano e che offre il massimo della qualità e della sicurezza ai suoi utenti.
Recensione Crypto.com: Come Funziona
Per capire come funziona la piattaforma di Crypto ti parlerò di quelli che sono i servizi che la società mette a disposizione degli utenti.
I prodotti disponibili ad oggi sono: non
- Carte di debito crypto
- Wallet e pagamenti in criptovaluta
- Token crypto
- Possibilità di guadagnare con le criptovalute
- Prestiti
Partiamo col dire che Crypto.com è un’applicazione che si propone come un vero e proprio aggregatore di servizi. Consente, infatti, di comprare e vendere criptovalute, di conservarle nel Wallet, investirle, guadagnare interessi, di ottenere prestiti usandole come garanzia e persino di ricevere pagamenti.
Crypto.com ha due token proprietari: MCO e Crypto.com Coin, o CRO. Entrambi hanno un ottimo posizionamento su CoinMarketCap in base alla capitalizzazione di mercato.
Il token CRO si basa sullo standard ERC-20 di Ethereum. MCO, invece, è rivolto principalmente agli utenti finali della piattaforma, e permette di avere numerosi vantaggi acquistandolo, come guadagnare premi più alti i tariffe più basse nell’exchange. .
Adesso ti mostrerò nel dettaglio le funzionalità di Crypto.com e, in seguito, tutti i dettagli sui costi e le tariffe.
Registrazione e Bonus da 25 Dollari
Al momento della registrazione si può ricevere un bonus di benvenuto di $25 se si utilizza un particolare codice referral.
Per ricevere il bonus bisogna scaricare l’app, aggiungere il codice e procedere con la creazione del profilo e la verifica dell’identità.
Comprare e Vendere Criptovalute
La piattaforma Crypto.com permette di acquistare e vendere più di 80 criptovalute, come i BTC, gli ETH e gli XRP, ma permette di effettuare operazioni anche con 7 valute fiat come l’euro e il dollaro.
Per iniziare ad effettuare le prime transazioni bisogna creare un nuovo account, completo di verifica del cliente, o KYC (Know Your Customer, o conosci il tuo cliente).
Una volta registrato, l’utente potrà accedere all’App e selezionare “Acquista” scegliendo la valuta da acquistare. Da qui si può procedere al pagamento da carta di credito o debito.